Fluido viso a rapido assorbimento, a base di ascorbyl glucoside, un derivato stabilizzato della vitamina C, con azione antiossidante che riduce i segni dell’invecchiamento e assicura una pelle più luminosa, in sinergia con i NMF, una miscela di idratanti e umettanti con funzione idroregolatrice che agisce sia a breve che a lungo termine.

Contiene:
Ascorbyl Glucoside, è il risultato dell’unione di una molecola di zucchero (glucosio) a una molecola di vitamina C (acido ascorbico) mediante una reazione enzimatica, proteggendo così il gruppo -OH dall’ossidazione.  Derivato naturale della vitamina C, ha le stesse funzioni dell’acido ascorbico, è più stabile ed è adatta alle pelli sensibili. Agisce come agente depigmentante, antiossidante e promuove la sintesi del collagene per ridurre le rughe e le linee di espressione.

NMF fattori di idratazione naturale che sostengono la naturale barriera di idratazione della pelle, sono composti da un mix di ingredienti che appartengono naturalmente alla pelle, come aminoacidi, acidi grassi, trigliceridi, urea, ceramidi, fosfolipidi, glicerina, saccaridi, sodio PCA e sodio lattato, acido ialuronico.